Eventi – “SANA” Salone Internazionale del biologico e del naturale

Comment

Eventi

Negli ultimi anni si è assistito ad un costante aumento di eventi e manifestazioni legate al mondo della salute e del benessere: si tratta, infatti, di un tema di grande importanza e di grande attualità che sta appassionando un target sempre più vasto di persone.

Tra gli eventi del settore più famosi ed attesi di questo 2017 vi è, senza alcun dubbio, il “SANA” ossia il Salone Internazionale del biologico e del naturale.
La manifestazione si terrà a Bologna, in Emilia Romagna dall’otto all’undici settembre 2017 ed avrà luogo negli spazi espositivi di Bologna Fiere.
In linea di continuità con gli anni passati, anche in questa nuova edizione 2017, il SANA prevederà tre principali aree espositive: Benessere, Alimentazione e Altri Prodotti Naturali.
Nel settore Benessere potrete trovare aziende di prodotti cosmetici naturali e biologici, oltre che società specializzate in integratori alimentari e sportivi ed in prodotti per la cura della persona e per il trattamento naturale dello stress e dell’affaticamento fisico.
Nell’area dedicata all’Alimentazione vi saranno stand di aziende di eccellenza nella produzione di cibi e di prodotti enogastronomici certificati.
Infine, nella sezione Altri Prodotti Naturali, vi saranno aziende produttrici di prodotti sia per la casa che per la vita quotidiana che hanno un basso impatto ambientale e che tutelano e rispettano l’ambiente. Si va dai tessuti e dall’abbigliamento ai detersivi e agli arredi tutti rigorosamente “green” e “eco-friendly”.
Oltre alle tre aree espositive, il Salone vedrà anche l’organizzazione di conferenze, workshop ed eventi legati al mondo del benessere, della salute e della ecocompatibilità.
Durante la manifestazione vi saranno inoltre degustazioni e momenti ludici, musicali e di intrattenimento.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito web http://www.sana.it, oppure si può scrivere una e-mail a
sana@bolognafiere.it
Ricordate, appuntamento 8-11 Settembre a Bologna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *